CLAUDIO PROI

Dopo la Laurea quinquennale in Architettura presso il Politecnico di Torino e successivo Esame di Stato alla abilitazione professionale come Architetto, Claudio Proi ha partecipato a numerosi corsi di perfezionamento in tutte le materie attinenti alla sua professione: acustica, illuminotecnica, urbanistica, ecc. presso enti accreditati.

Svolge da anni perizie estimative e consulenza immobiliare presso numerosi enti pubblici e privati. Presso l'amministrazione l'attivit e le mansioni svolte sono sempre state legate alla gestione del tutto autonoma dei servizi di edilizia privata e urbanistica (istruttoria pratiche edilizia privata, definizione di Strumenti urbanistici esecutivi (PEC, PIIP, PEEP, PDR) comprese tutte le fasi tecnico-amministrative, espropriazione per pubblicautilità, partecipazione alla redazione di numerose varianti allo strumento urbanistico generale, gestione istanze DIA, SCIA e innumerevoli altri interessamenti e funzioni di carattere tecnico anche in chiave giuridica legate alla propria categoria. In particolare un ampia e completa esperienza nell'ambito di "EDILIZIA CONVENZIONATA" nell'ambito dei piani di edilizia economico popolare PEEP (edilizia residenziale pubblica). 

L'architetto Claudio Proi è esperto nella materia urbanistica nella quale ha conseguito master specialistico. La particolare esperienza acquisita nell'edilizia convenzionata è dimostrata dalle numerose attività di consulenza assunte in vari coamuni italiani. 

Per contatti. Email: claudio.proi@alice.it


Nessun commento:

Posta un commento